Ciao❤️

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Mician
Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: sab gen 27, 2024 7:55 pm
Genere: Femmina

Ciao❤️

Messaggio da Mician »

Ciao, sono appena entrata nel forum, non so ancora bene come funzioni, quindi se sbaglio, scusate. Spero di conoscere nuovi amici. Buona serata a tutti😊

Avatar utente
danyfantasy
Mega-Mitosi
Messaggi: 186
Iscritto il: lun lug 15, 2013 1:48 pm
Orientamento: asessuale aromantico
Genere: maschio

Re: Ciao❤️

Messaggio da danyfantasy »

Ciao e benvenut* in AVEN Italia! :-)

Avatar utente
Emilu
Junior
Messaggi: 21
Iscritto il: sab gen 06, 2024 4:48 pm
Genere: F

Re: Ciao❤️

Messaggio da Emilu »

Ciao!!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao❤️

Messaggio da Bianca »

Anche se ci siamo già parlate, ti saluto di nuovo.

Non preoccuparti di eventuali errori, sicuramente ti verranno perdonati e poi, ti assicuro che installarsi nel forum agire e rimanerci, è facilissimo.
Puoi raccontare le tue esperienze, parlare di te, di quello che desideri o fare domande.

Buona permanenza, quindi.
Ultima modifica di Bianca il mar feb 13, 2024 5:54 pm, modificato 1 volta in totale.

Mician
Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: sab gen 27, 2024 7:55 pm
Genere: Femmina

Re: Ciao❤️

Messaggio da Mician »

Grazie! Posso chiedere come vivere la vostra sessualità nel mondo reale? Cioè, qui si è protetti da uno schermo, nel mondo reale no. Ne parlate apertamente? Amici ecc lo sanno?

Avatar utente
Gufo
Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: sab mag 27, 2023 5:03 pm
Orientamento: Demisessuale o giù di lì
Genere: Ptilopsis

Re: Ciao❤️

Messaggio da Gufo »

Benvenuta Mician!
Per rispondere alla tua domanda, personalmente non ne parlo quasi mai. La trovo una cosa molto intima e privata. Se c'è un tentativo di costruire una relazione con qualcuno ovviamente la condivido, ma in caso contrario non è un discorso che mi viene spontaneo affrontare.

Avatar utente
Emilu
Junior
Messaggi: 21
Iscritto il: sab gen 06, 2024 4:48 pm
Genere: F

Re: Ciao❤️

Messaggio da Emilu »

Mician ha scritto:
mer feb 07, 2024 9:49 pm
Grazie! Posso chiedere come vivere la vostra sessualità nel mondo reale? Cioè, qui si è protetti da uno schermo, nel mondo reale no. Ne parlate apertamente? Amici ecc lo sanno?
Io ho provato a parlarne con la mia migliore amica, e mi ha detto che secondo lei, non è vero. Ne voglio parlare anche con un 'altra mia amica e un mio amico (da poco) gay. Vediamo cosa mi diranno.
Non avendo neppure lontanamente un pretendente :D :D :D non ne ho parlato con nessuno uomo etero.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao❤️

Messaggio da Bianca »

Dire all'amica che si confida circa la sua presunta asessualità che "non è vero", può essere la reazione immediata ad una informazione su cui si conosce poco e non si sa bene come rispondere.
E' assolutamente normale che avvenga così ma intanto puoi essere certa che la tua amica ci sta riflettendo e magari, con riservatezza, sta raccogliendo pareri.

Rispondi