Lucignolo (Milano) cerca asessuali da intervistare subito

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Lucignolo (Milano) cerca asessuali da intervistare subit

Messaggio da Bakeneko »

SilverKitsune ha scritto:
Ho un update per tutti! Ieri mi hanno telefonato di nuovo per dirmi che hanno ricevuto molte domande dopo quello show, e che mi vogliono vedere di nuovo domani (per andare in onda questa domenica, presumo), per fare una puntata con Ruggeri e rispondere a tutte le domande che mi hanno posto. Sarò in TV di nuovo a quanto pare :mrgreen:
Splendida notizia! Non me lo perderò nemmeno questa volta!
53x+m³=Ø

Avatar utente
klizia
Maxi-Mitosi
Messaggi: 248
Iscritto il: lun gen 07, 2013 12:44 am
Orientamento: Asex Aromantica
Località: Roma

Re: Lucignolo (Milano) cerca asessuali da intervistare subit

Messaggio da klizia »

Con ritardo anche io voglio fare i complimenti a Kit: ho visto tutta la puntata solo per questa intervista ma alla fine ne è valsa la pena! Intervista grandiosa, hai spiegato tutto benissimo e poi come sembravi naturale e a tuo agio davanti alla telecamera! Un mito! Il conduttore mi è piaciuto per il suo modo di porgersi; sono contenta che ti abbiano richiamato, vuol dire molto, e spero con tutto il cuore che Ruggeri abbia lo stesso approccio del suo collega! Alla fine, se le interviste le fanno così, non è poi tanto male come programma: mi riferisco anche ad altri servizi... mi aspettavo peggio data la nomea che ha questo programma :D
Non ho capito se mia madre ha visto il servizio o meno: quando, lunedi, le ho chiesto se l'avesse visto ha cambiato discorso quindi forse l'ha visto ma non ne voleva parlare in quel momento (quando si tratta di me e del mio compagno che non proviamo attrazione sessuale è apertissima e meravigliosa ma quando sbuca fuori la parola asessualità o l'asessualità come orientamento ogni tanto si irrigidisce, non so perchè!).
Che cari i tuoi genitori, Ithaca, sono contentissima per te!

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Lucignolo (Milano) cerca asessuali da intervistare subit

Messaggio da SilverKitsune »

Grazie klizia :D
Ho un update per voi! L'intervista si è svolta come previsto (c'eravamo io e una ragazza poliamorosa, e Ruggeri faceva un po' di domande a me e un po' a lei), andrà in onda a Lucignolo questa domenica, cioè domani. Spero che non la mettano tardissimo come hanno fatto con l'intervista precedente, stavolta!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Lucignolo (Milano) cerca asessuali da intervistare subit

Messaggio da ithaca »

SilverKitsune ha scritto:Grazie klizia :D
Ho un update per voi! L'intervista si è svolta come previsto (c'eravamo io e una ragazza poliamorosa, e Ruggeri faceva un po' di domande a me e un po' a lei), andrà in onda a Lucignolo questa domenica, cioè domani. Spero che non la mettano tardissimo come hanno fatto con l'intervista precedente, stavolta!
Se si parla di sesso/sessualità, e probabile che la mettano dopo che i pupi vanno a dormire ;)

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: Lucignolo (Milano) cerca asessuali da intervistare subit

Messaggio da eirikur »

.
Ultima modifica di eirikur il mer gen 15, 2014 1:47 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Lucignolo (Milano) cerca asessuali da intervistare subit

Messaggio da Bakeneko »

Hanno fatto una breve presentazione, dicendo che ne avrebbero parlato ancora nel seguito del programma e poi sono passati improvvisamente ad un argomento totalmente diverso. Se non ho mai seguito Lucignolo fin ora un motivo c'è. 8)
53x+m³=Ø

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: Lucignolo (Milano) cerca asessuali da intervistare subit

Messaggio da eirikur »

.
Ultima modifica di eirikur il mer gen 15, 2014 1:47 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Lucignolo (Milano) cerca asessuali da intervistare subit

Messaggio da SilverKitsune »

In compenso c'era una persona che mi ha scritto "Asessuale, faccio il tifo per te"! :)
Sì vabbè, lasciamo stare cosa hanno detto a Jade. Di cotte e di crude, veramente. Ma solo io mi scompisciavo a vedere il momento in cui mi hanno mostrato le tartarughe e io stavo lì beatamente indifferente, mentre Jade chiedeva "qualche numero di telefono"? :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: Lucignolo (Milano) cerca asessuali da intervistare subit

Messaggio da eirikur »

.
Ultima modifica di eirikur il mer gen 15, 2014 1:48 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Lucignolo (Milano) cerca asessuali da intervistare subit

Messaggio da ithaca »


Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Lucignolo (Milano) cerca asessuali da intervistare subit

Messaggio da Bakeneko »

Con tutta sincerità ho preferito la prima intervista.
La storia dei ragazzi che dicono "ah, sei asessuale perché non hai mai visto me" mi è capitata personalmente quindi posso confermare.
Detto questo, complimenti Kit!
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Lucignolo (Milano) cerca asessuali da intervistare subit

Messaggio da SilverKitsune »

Bakeneko ha scritto:Con tutta sincerità ho preferito la prima intervista.
La storia dei ragazzi che dicono "ah, sei asessuale perché non hai mai visto me" mi è capitata personalmente quindi posso confermare.
Detto questo, complimenti Kit!
Ti ringrazio :) Comunque per me personalmente non c'era grande differenza tra le due, anche se mi dispiace un po' per il bombardamento di domande a Jade e i centilioni di stereotipi sul maschio italiano medio.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: Lucignolo (Milano) cerca asessuali da intervistare subit

Messaggio da eirikur »

.
Ultima modifica di eirikur il mer gen 15, 2014 1:48 pm, modificato 1 volta in totale.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Lucignolo (Milano) cerca asessuali da intervistare subit

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab gen 31, 2015 11:44 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Shali
Mega-Mitosi
Messaggi: 189
Iscritto il: mer giu 26, 2013 9:08 pm
Orientamento: poco incline ai r.f.
Genere: donna

Re: Lucignolo (Milano) cerca asessuali da intervistare subit

Messaggio da Shali »

Asphyxia ha scritto:Speravo che dessero più spazio a SIlver.
si, anche secondo me questa seconda intervista è stata più "superficiale", però mi è piaciuto il modo in cui Silver ha ripreso Ruggeri quando si era perso a guardare le foto con Jade invece di parlare dell'asessualità :lol:
C'erano molte persone a cui voleva bene, donne e uomini, ma se in virtù di un curioso accordo avesse dovuto, come condizione dell'amicizia, prendersi cura del loro naso e farglielo soffiare regolarmente, avrebbe preferito vivere senza amici.

nei miei stupidi ambienti
ci si lascia stare per non dire la verità


Si rivolgeva al suo mondo in onestà, alla ricerca di qualcosa che meritasse le quantità di amore che sapeva di avere dentro, ma a ogni cosa diceva: Non ti amo. Paletto di recinto marron-corteccia: Non ti amo. Poesia troppo lunga:Non ti amo. Cena nella scodella: Non ti amo. La fisica, l'idea di te, le tue leggi- Non ti amo. Nulla sembrava qualcosa in più di quello che era davvero.

Non venivano mai proferite parole d'odio, né si alzavano mani. Ancor di più: non venivano mai proferite parole di rabbia, e nulla era negato. Ma ancor di più, non venivano mai proferite parole che non fossero d'amore, e tutto era portato come un ulteriore, piccolo elemento probatorio del fatto che così può essere, e non dev'essere altrimenti; se nel mondo non c'è amore faremo un altro mondo, e lo circonderemo di mura massicce e lo arrederemo con interni rossi e soffici, e gli forniremo un battaglio che suoni come un diamante caduto nel feltro di un gioielliere in modo che non lo sentiamo mai. Amami perché l'amore non esiste e io ho provato tutto ciò che esiste.

Rispondi