Che film avete visto ultimamente?

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Uilleann71
Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: ven apr 24, 2015 9:19 am
Genere: F

Re: Che film avete visto ultimamente?

Messaggio da Uilleann71 »

... e io penso ... ossignur, perdona loro perché non sanno quello che fanno. :-)
Per quanto riguarda i film ... mi commuovono i film storici .... braveheart, il top...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Che film avete visto ultimamente?

Messaggio da Bianca »

Io spero sempre che lo sappiano....e che per loro l'amore duri tutta la vita.

Domani penso andrò al cinema...
Vedrò Cold in July, perché si svolge in Texas , stato di cui ho bellissimi ricordi, oppure French Connection, perché mi piace il cinema francese.
Poi vi dirò.

Uilleann71
Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: ven apr 24, 2015 9:19 am
Genere: F

Re: Che film avete visto ultimamente?

Messaggio da Uilleann71 »

Hai visto Alceste à biciclette con Luchini?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Che film avete visto ultimamente?

Messaggio da Bianca »

No, non l'ho visto.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Che film avete visto ultimamente?

Messaggio da SilverKitsune »

Io ho visto gli Avengers 2 ieri!
Hanno dovuto raccontarmi il primo perché me lo sono perso. Sono una persona orribile :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Che film avete visto ultimamente?

Messaggio da Bianca »

Spero che a te sia piaciuto.
Non mi sembra il mio genere...
Avengers: vendicatori
Singolare coincidenza.

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: Che film avete visto ultimamente?

Messaggio da eirikur »

`Silver ha scritto:Io ho visto gli Avengers 2 ieri!
Hanno dovuto raccontarmi il primo perché me lo sono perso. Sono una persona orribile :lol:
Un minimo di commento?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Che film avete visto ultimamente?

Messaggio da Bianca »

Ma una persona "orribile", non è meglio che non faccia commenti? :cry:

Ieri ho visto French Connection. Bello, bello, bello.
Ve lo sconsiglio.
Soliti collegamenti, nel commercio di droga, tra marsigliesi e i nostri italiani a New York: ci facciamo sempre una gran bella figura....
Il giovane giudice (con moglie e due bimbe) svolge la sua attività preso il tribunale dei minori.
Gli propongono un nuovo incarico: narcotici.
C'è un legame tra le due cose: ha visto e seguito minorenni schiavi dell'eroina e ciò lo porta ad affrontare il nuovo lavoro carico di rabbia, nei confronti di chi si arricchisce, senza remore, attraverso il commercio, a livello mondiale, di stupefacenti.
Bella e positiva la figura del giudice che contiene un certo insegnamento morale: per non venir meno al suo impegno, metterà in crisi anche i suoi legami familiari.
Attenzione alle rivalità tra bande e personaggi coinvolti, a volte, i meccanismi d'azione sono difficili da capire.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Che film avete visto ultimamente?

Messaggio da SilverKitsune »

No vabbè dai, sono orribile ma non così tanto :D
eirikur ha scritto:Un minimo di commento?
Non era male, per quel che mi aspettavo (l'ultima volta che ho visto un film di questo tipo, tutte botte e una "trama" per modo di dire di fondo, è stato quando hanno fatto i Transformers e quello non m'è piaciuto chissà quanto), l'azione era ben fatta ed è stato avvincente tutto sommato, nonostante non conoscessi bene i personaggi prima di vederlo. Captain America mi fa spanciare dalle risate, e quello è un plus :) i "cons" sono che Quicksilver e la sorella come attori facevano veramente schifo, un piattume assurdo, e gli hanno dato delle parti senza senso. Per quanto riguarda il lato oscuro di Tony... mi ha fatto riflettere su quanto sia idiota Bruce :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
SuzieTannebaum
Ameba
Messaggi: 61
Iscritto il: mar apr 28, 2015 11:09 am
Genere: F
Località: Rep San Marino

Re: Che film avete visto ultimamente?

Messaggio da SuzieTannebaum »

Beh dai da brava drogata di film volevo aggiungermi ahahah.
Allora ultimamente mentre sto ricamando per la scuola mi sto rivedendo un sacco di film in particolare tra ieri e oggi ho visto "The Royal Tenenbaum" ( lo sapevo che abvevo sbagliato nel mio nick ehvabbe) che io amo. Semplicemente. E che consiglio a chiunque ami la giusta dose di assurdità nei film.
E "Qualcosa è cambiato" commedia con Jack Nicholson che interpreta uno schizzofrenico srittore misantropo è molto carina e la consiglio caldamente per rilassarsi e guardarsi qualcosa di non troppo impegnativo, ma non per forza stupido.
..Fine :D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Che film avete visto ultimamente?

Messaggio da Bianca »

Grazie dei suggerimenti!
Penso sia da vedere "Ritorno al Marigold hotel"....C'è anche il bianco/interessante Gere....

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Che film avete visto ultimamente?

Messaggio da Bakeneko »

Ho guardato The Giver e Noi Siamo Infinito.
Il primo è un film fantascientifico ambientato in un futuro in cui per il bene della comunità sono state bandite le emozioni e la storia viene costudita da un unico uomo: il raccoglitore di memorie. Il film è basato sull'omonimo romanzo di Lois Lowry. Film carino, attori interessanti, niente di spettacolare, ma l'ho guardato volentieri.

Il secondo film è un adattamento del romanzo il Ragazzo Da Parete scritto da Chbosky che fa anche da regista. Il film è abbastanza triste, drammatico, sentimentale. Si concentra sul periodo difficile dell'adolescenza. Avevo bisogno di guardare qualcosa di deprimente che mi facesse riflettere e questo è stato ottimo. Non lo consiglierei mai a qualcuno in cerca di qualcosa di leggero e divertente. La battuta che ho preferito, che è anche la più famosa: "mi sento infinito".
53x+m³=Ø

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Che film avete visto ultimamente?

Messaggio da Bianca »

Ho visto Ritorno al Marigold Hotel: bello e divertente con un finale poetico/romantico/riflessivo.
La morale della vecchia signora: Il regalo più grande che si può fare a qualcuno è il tempo.

Si svolge in Rajasthan, la parte più bella dell'India e , oltre agli attori americani, coinvolge quelli di Bollywood, con i loro variopinti costumi e le loro danze.
Il protagonista rappresenta bene la razza indiana, nei modi e nei ragionamenti e in quel suo modo di scuotere la testa per dire SÌ che sempre sorprende gli stranieri.
Lo consiglio per trascorrere due ore piacevoli.

Avatar utente
SuzieTannebaum
Ameba
Messaggi: 61
Iscritto il: mar apr 28, 2015 11:09 am
Genere: F
Località: Rep San Marino

Re: Che film avete visto ultimamente?

Messaggio da SuzieTannebaum »

Bakeneko ha scritto:Ho guardato The Giver e Noi Siamo Infinito.
Il primo è un film fantascientifico ambientato in un futuro in cui per il bene della comunità sono state bandite le emozioni e la storia viene costudita da un unico uomo: il raccoglitore di memorie. Il film è basato sull'omonimo romanzo di Lois Lowry. Film carino, attori interessanti, niente di spettacolare, ma l'ho guardato volentieri.

Il secondo film è un adattamento del romanzo il Ragazzo Da Parete scritto da Chbosky che fa anche da regista. Il film è abbastanza triste, drammatico, sentimentale. Si concentra sul periodo difficile dell'adolescenza. Avevo bisogno di guardare qualcosa di deprimente che mi facesse riflettere e questo è stato ottimo. Non lo consiglierei mai a qualcuno in cerca di qualcosa di leggero e divertente. La battuta che ho preferito, che è anche la più famosa: "mi sento infinito".
Noi siamo Infinito è davvero bello e poi Heroes nella colonna sonora mi ha fatto quasi piangere. Mi piace molto la scelta degli attori tutti giovani e bravissimi, e poi cavolo Emma Watson è davvero bellissima e bravissima in questo film <3

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Che film avete visto ultimamente?

Messaggio da Bianca »

Miriana, ti consiglio una compagna di cinema: Bak, così allagate il locale...... :lol: :wink:

Rispondi