Sono nuova

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
morrissey96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 217
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:18 am
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: Sono nuova

Messaggio da morrissey96 »

io sono stato in Norvegia e Islanda, servono consigli? :mrgreen:


E non ci racconti niente??? :o Io ho anche aperto un topic sui viaggi in Carta bianca :D

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: Sono nuova

Messaggio da eirikur »

morrissey96 ha scritto:io sono stato in Norvegia e Islanda, servono consigli? :mrgreen:


E non ci racconti niente??? :o Io ho anche aperto un topic sui viaggi in Carta bianca :D
si ma infatti avevo cominciato a risponderti un due/tre volte poi mi sono sempre dimenticato di finire ... :mrgreen:

Solitaria88
Mega-Mitosi
Messaggi: 138
Iscritto il: mer ott 15, 2014 10:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Femmina

Re: Sono nuova

Messaggio da Solitaria88 »

Beh, io sono una fan di Kimi. ...[/quote]

vabbè allora non ti parlo più :evil: :mrgreen:[/quote]


Ahahaha :mrgreen: Dai, vediamo cosa saprà fare Vettel ora... :P

Solitaria88
Mega-Mitosi
Messaggi: 138
Iscritto il: mer ott 15, 2014 10:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Femmina

Re: Sono nuova

Messaggio da Solitaria88 »

eirikur ha scritto:
morrissey96 ha scritto:io sono stato in Norvegia e Islanda, servono consigli? :mrgreen:


E non ci racconti niente??? :o Io ho anche aperto un topic sui viaggi in Carta bianca :D
si ma infatti avevo cominciato a risponderti un due/tre volte poi mi sono sempre dimenticato di finire ... :mrgreen:
Wow Norvegia e Islanda??? :P :P :P

Io posso darvi consigli sulla Germania :wink:

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: Sono nuova

Messaggio da eirikur »

Solitaria88 ha scritto:
eirikur ha scritto:
morrissey96 ha scritto:io sono stato in Norvegia e Islanda, servono consigli? :mrgreen:


E non ci racconti niente??? :o Io ho anche aperto un topic sui viaggi in Carta bianca :D
si ma infatti avevo cominciato a risponderti un due/tre volte poi mi sono sempre dimenticato di finire ... :mrgreen:
Wow Norvegia e Islanda??? :P :P :P

Io posso darvi consigli sulla Germania :wink:
Monaco Berlino Hannover Heidelberg Freiburg.
Ti basta?
:D

morrissey96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 217
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:18 am
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: Sono nuova

Messaggio da morrissey96 »

Berlino è unica...non so se si possa definire "bella",ma si respira un'atmosfera particolare,me lo sono sentito dire da chiunque c'è stato e confermo dopo esserci andato.
Io posso dare consigli sull'Irlanda, a meno che eirikur non sia stato anche lí :mrgreen:

Solitaria88
Mega-Mitosi
Messaggi: 138
Iscritto il: mer ott 15, 2014 10:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Femmina

Re: Sono nuova

Messaggio da Solitaria88 »

morrissey96 ha scritto:Berlino è unica...non so se si possa definire "bella",ma si respira un'atmosfera particolare,me lo sono sentito dire da chiunque c'è stato e confermo dopo esserci andato.
Io posso dare consigli sull'Irlanda, a meno che eirikur non sia stato anche lí :mrgreen:
Sì, confermo! Berlino è una città molto particolare, oggettivamente non bellissima, ma sicuramente affascinante e pure un po' inquietante, ma il suo fascino sta proprio in questo.

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Sono nuova

Messaggio da Caos »

Beati voi che siete viaggiatori, avete tuttuta la mia invidia sappiatelo!
Il nord Europa ispira tantissimo anche a me e pure l'Irlanda, un modo per andarci prima o poi trovo.
Comunque benvenuta!! :D
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Solitaria88
Mega-Mitosi
Messaggi: 138
Iscritto il: mer ott 15, 2014 10:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Femmina

Re: Sono nuova

Messaggio da Solitaria88 »

Grazie Caos! Eh, magari potessi viaggiare più spesso... Il problema è trovare le persone giuste con cui farlo, da soli è un po' deprimente secondo me...Sì, anche a me hanno detto che l'Irlanda è meravigliosa. Tanto per restare in tema di isole, vi consiglio anche la Corsica. E' stupenda!

morrissey96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 217
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:18 am
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: Sono nuova

Messaggio da morrissey96 »

Solitaria88 ha scritto:Grazie Caos! Eh, magari potessi viaggiare più spesso... Il problema è trovare le persone giuste con cui farlo, da soli è un po' deprimente secondo me...Sì, anche a me hanno detto che l'Irlanda è meravigliosa. Tanto per restare in tema di isole, vi consiglio anche la Corsica. E' stupenda!
Il problema è trovare i SOLDI :(

Solitaria88
Mega-Mitosi
Messaggi: 138
Iscritto il: mer ott 15, 2014 10:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Femmina

Re: Sono nuova

Messaggio da Solitaria88 »

morrissey96 ha scritto:
Solitaria88 ha scritto:Grazie Caos! Eh, magari potessi viaggiare più spesso... Il problema è trovare le persone giuste con cui farlo, da soli è un po' deprimente secondo me...Sì, anche a me hanno detto che l'Irlanda è meravigliosa. Tanto per restare in tema di isole, vi consiglio anche la Corsica. E' stupenda!
Il problema è trovare i SOLDI :(
Eh, anche quelli, in effetti...io sto cercando di metterli da parte. Ma il problema resta trovare le persone giuste ed eventualmente organizzarsi. :?

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: Sono nuova

Messaggio da eirikur »

Solitaria88 ha scritto:
morrissey96 ha scritto:
Solitaria88 ha scritto:Grazie Caos! Eh, magari potessi viaggiare più spesso... Il problema è trovare le persone giuste con cui farlo, da soli è un po' deprimente secondo me...Sì, anche a me hanno detto che l'Irlanda è meravigliosa. Tanto per restare in tema di isole, vi consiglio anche la Corsica. E' stupenda!
Il problema è trovare i SOLDI :(
Eh, anche quelli, in effetti...io sto cercando di metterli da parte. Ma il problema resta trovare le persone giuste ed eventualmente organizzarsi. :?
I soldi servono fino ad un certo punto.
O meglio, dipende da come spendi quei pochi che abbiamo.

Io in norvegia islanda berlino e quant'altro sono sempre stato in tenda, per esempio, e di pioggia (ad esempio in norvegia) ne abbiamo presa taaaaaaaanta. Se ti adegui...

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: Sono nuova

Messaggio da eirikur »

Solitaria88 ha scritto:...Tanto per restare in tema di isole, vi consiglio anche la Corsica. E' stupenda!
ci son stato due volte.
La prossima ci voglio andare per arrampicare.

Ma in tema di isole, e senza andare in posti molto esotici, l'Italia non la batte nessuno :lol: :lol:

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Sono nuova

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab dic 20, 2014 12:08 pm, modificato 1 volta in totale.

Solitaria88
Mega-Mitosi
Messaggi: 138
Iscritto il: mer ott 15, 2014 10:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Femmina

Re: Sono nuova

Messaggio da Solitaria88 »

Asphyxia ha scritto:Ho letto ora che ti piacciono la Formula 1, quindi un mega benvenuto! :D :D :D
Anche tu sei un* appassionat* di Formula 1? :D Che bello! A me piacciono le auto in generale, ho una vera e propria fissazione! E la Formula 1 la seguo praticamente da quando sono nata. Sto aspettando con ansia il prossimo GP. :mrgreen:

Rispondi