Ciao a tutti voi

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
KaosBelim
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: dom lug 27, 2014 10:42 pm
Genere: Uomo

Ciao a tutti voi

Messaggio da KaosBelim »

Ciao a tutti voi.
Io sono KaosBelim, ho 19 anni e abito nella provincia di Bari. In tutta la mia vita ho sempre dovuto combattere in qualche modo con la mia sessualità; da bambino già sentivo di essere diverso, ma crescendo la cosa si è esasperata ancora di più.
Io mi sono sempre definito gay in quanto non provo nessuna attrazione fisica per le donne, ma non riesco a definirmi gay al cento per cento in quanto non ho mai avuto un rapporto sessuale.
Ho avuto varie opportunità, ma le ho sempre schivate. Già durante le effusioni il mio cervello stacca la spina dei pensieri e dei sentimenti, e non ho mai avuto il desiderio di avere un rapporto sessuale.
Spero davvero di capire, presto o tardi chi sia io veramente e uso tutte le possibilità che ho per saperlo, anche confrontarmi in questo forum con altri asessuali o altri che cercano di capire chi siano, cosa non facile in provincia.
Un abbraccio a tutti.
KaosBelim

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Ciao a tutti voi

Messaggio da Caos »

Benvenuto tra noi!!
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Ciao a tutti voi

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il lun dic 22, 2014 12:54 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Ciao a tutti voi

Messaggio da Bakeneko »

Benvenuto! Spero che il forum possa aiutarti a fare chiarezzza! :wink:
Non devi sentirti strano, infatti esistono anche asessuali omo e bi-romantici.
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ciao a tutti voi

Messaggio da SilverKitsune »

Bene arrivato, Belim!
Come diceva Bakeneko, esistono anche asessuali omoromantici, ossia che provano attrazione (non sessuale) verso persone del loro stesso genere/sesso, ma non provano attrazione sessuale verso nessuno. Solo tu puoi sapere se questo termine ti si addice o meno, ovviamente - noi siamo qui per aiutarti a capire più cose su te stesso, ma la decisione finale è tua.
Non c'è niente di male nel non voler avere rapporti, non sono obbligatori ;) fai solo quel che ti senti davvero di fare.
Buona permanenza!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Ciao a tutti voi

Messaggio da The Wayward Fox »

Benvenuto sul forum!
Credo che sia stato già detto tutto, dunque mi limito ad augurarti una buona permanenza :D
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Ciao a tutti voi

Messaggio da Celeste »

Benvenuto anche da parte mia!
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Ciao a tutti voi

Messaggio da Chiara78 »

`Silver ha scritto:Bene arrivato, Belim!
Come diceva Bakeneko, esistono anche asessuali omoromantici, ossia che provano attrazione (non sessuale) verso persone del loro stesso genere/sesso, ma non provano attrazione sessuale verso nessuno. Solo tu puoi sapere se questo termine ti si addice o meno, ovviamente - noi siamo qui per aiutarti a capire più cose su te stesso, ma la decisione finale è tua.
Non c'è niente di male nel non voler avere rapporti, non sono obbligatori ;) fai solo quel che ti senti davvero di fare.
Buona permanenza!
Straquoto, e ricordati che non è detto che siano tutti quello che mostrano di essere: molti si nascondono perché è più facile fare finta di essere ciò che vuole la massa ma se nessuno parla non cambierà mai niente.
Circondati di persone aperte di mentalità (poche ma ci sono), se ti vengono rivolte domande parla con tatto di quello che provi e senti e... chi sa , magari la persona giusta è proprio vicino a te, e/o hai amici che ti somigliano più di quanto pensi!
In ogni caso, non pensare mai di essere strano o sbagliato, perché non è vero!
Benvenuto!!!!! =)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti voi

Messaggio da Bianca »

Riprendo quello che hanno già detto gli altri.
Non sei sbagliato, non sei diverso, hai le tue personali caratteristiche e poi, come ti hanno già detto, i rapporti sessuali non sono obbligatori.
Leggi Aven, ti ritroverai, non ti ritroverai, ma sicuramente farai chiarezza.

Rispondi